L’esperienza a Parma di Jayden Oosterwolde, un anno dopo il suo arrivo, potrebbe essere giunta al capolinea.
Si fanno sempre più insistenti e pressanti i rumors di mercato che arrivano dalla Turchia, secondo cui il terzino sinistro olandese sarebbe ormai destinato al trasferimento nella penisola anatolica. La trattativa con il Fenerbahçe, stando a quanto anticipato in serata da TRT Spor (uno dei principali organi sportivi d’informazione della Turchia), sembra essere molto calda: il club di Istanbul, dopo aver ricevuto risposta negativa a una prima proposta (clicca qui), è tornato prepotentemente alla carica per il 21enne di Zwolle, avvicinando la somma richiesta dal Parma: circa 10 milioni di euro.
Rientrato in gruppo dopo il forfait in coppa per sintomi influenzali, Oosterwolde domani sarà regolarmente a disposizione di mister Pecchia, che dovrebbe convocarlo per la trasferta di campionato a Bari. E potrebbe essere la sua ultima partita con il Parma: la rete in campionato (alla Reggina), i 1.452′ in campo e le 17 partite in questa stagione di serie B sono i buoni argomenti che stanno convincendo il Fenerbahçe ad assicurarsi il promettente terzino ex Twente. E il Parma si sfrega le mani.
#SICAKGELİŞME 🚨
📌 Jayden Oosterwolde, Fenerbahçe yolunda.👥 21 yaşındaki Hollandalı oyuncunun kulübü Parma ile görüşmeler sürüyor. pic.twitter.com/UzmdeNKkqX
— TRT Spor (@trtspor) January 12, 2023