Entra in contatto:
Jonathan Inter 374515508

Calcio Serie A

Calciomercato: il Parma rinuncia a Jonathan. Dubbio Floccari

Calciomercato: il Parma rinuncia a Jonathan. Dubbio Floccari

Il Parma rinuncia a Jonathan. Il brasiliano ha tentennato fino all'ultimo prima di accettare la proposta del Parma, ma proprio questo atteggiamento ha indispettito la società  crociata che ieri ha ufficialmente rinunciato al gicoatore.

In un primo momento Parma e Inter avevano raggiunto l’accordo per il prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino. Ipotesi che il giocatore ha respinto, quindi si è deciso per il prestito secco, senza alcuna opzione. Quando tutto sembrava al posto giusto per il perfezionamento dell’operazione, il giocatore brasiliano ha chiesto altro tempo e il Parma ha eprso la pazienza.

Intanto la Fiorentina ha chiesto nuovamente informazioni per avere subito Sergio Floccari. L’attaccante è di proprietà della Lazio, ma il Parma ha il diritto di riscatto sul giocatore. Sull’argomento è itnervenuto il presidente della Lazio Claudio Lotito: “L’accordo con il Parma è sulla base di un prestito oneroso e quindi il Parma ha la facoltà di decidere se esercitare il diritto di riscatto o meno. – afferma Lotito ai microfoni di violanews – Non è un obbligo, comunque la certezza di avere la priorità rispetto ad altre squadre. Non so quali sono le intenzioni del Parma. La valutazione economica è stata quella precedentemente fissata, poi con la Fiorentina parleremo successivamente, se sarà necessario”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A