Calcio Serie B
Südtirol, parla Valente: «Parma quadrato in tutti i reparti»
Alla vigilia della partita di Bolzano tra Südtirol le Parma, ’allenatore degli altoatesini, Federico Valente, ha parlato in conferenza stampa dei temi caldi attorno al match contro la capolista.
«Abbiamo fatto fin qui tre allenamenti, oggi ci aspetta il quarto in vista della partita con un avversario che ha grandi qualità. Noi siamo consapevoli di quello che bisognerà mettere in campo per fare una bella partita» questa la premessa del tecnico bolzanino, che ha poi analizzato il tema dell’infermeria. «Ci mancherà Scaglia, giocatore che ha dimostrato di essere quel rinforzo che ci aspettavamo. Sono comunque sicuro e lo ribadisco anche in questa occasione – prosegue – che i ragazzi che scenderanno in campo sono pronti, si stanno allenando tutti per proporsi in vista della gara di domani. Èrientrato Cagnano, che è a disposizione e Kofler ha fatto una buona settimana. Vinetot non è ancora al cento per cento».
Sui crociati: «Come scenderemo in campo contro il Parma lo vedremo dopo l’ultimo allenamento di rifinitura e domattina. L’avversario è di assoluto valore, quadrato in tutti i reparti, indipendentemente da chi scende in campo».