Ultima partita casalinga della stagione per il Parma Pallamano nella penultima stagionale del girone B di A2.
Per la Cold Point Pallamano sarà più che altro l’occasione di salutare il proprio pubblico del Pala Del Bono, cercando di congedarsi magari con quella vittoria che consentirebbe di salire a 18 punti e mantenere vivo l’obiettivo di toccare quota 20 sebbene nell’ultima giornata l’ostacolo sia di quelli non troppo agevoli (la Giara Assicurazioni Ferrara). Partita più importante per il Prato che può mettere altro margine in modo decisivo sulla zona retrocessione su cui ora è già a +4 a due turni dalla fine: i toscani poi affronteranno il tredicesimo e ultimo turno del ritorno proprio contro il quasi condannato Teramo, le cui speranze salvezza restano aggrappate a un filo.
Ultima chiamata per il parmigiano Nebojsa Vojinovic di avvicinare in classifica marcatori il capocannoniere Borgianni (Tavarnelle) che ha segnato 17 gol in più del parmigiano dall’alto dei suoi 237.
L’appuntamento al “Pala Del Bono” è fissato per le ore 20 di questa sera. Sarà il match che completerà il venticinquesimo turno.