Entra in contatto:
COLD POINT PARMA – PALLAMANO PRATO 27 34 17 19

Pallamano

Parma Pallamano si fa rimontare, al Pala Del Bono fa festa il Prato

Parma Pallamano si fa rimontare, al Pala Del Bono fa festa il Prato

Si è conclusa con una sconfitta l’ultima gara casalinga della stagione del Parma Pallamano: nella penultima di campionato i gialloblù, partiti forte nel primo tempo, sono stato rimontati e andati al tappeto.

Con la vittoria al Pala Del Bono per 34-27 è la Pallamano Prato a far festa per una vittoria che vale la salvezza in serie A2 con una giornata di anticipo, rendendo così ininfluente lo scontro diretto dell’ultima giornata contro il Teramo, per altro sconfitto in casa dal Chiaravalle e retrocesso in B con i suoi 8 punti al penultimo posto.
La sfida di sabato tra Parma e Pallamano ha visto i padroni di casa approcciare meglio la partita: già a metà del primo tempo la Cold Point s’era portata ampiamente in vantaggio sull’11-5. Poi con il passare dei minuti la squadra pratese ha accorciato le distanze e pareggiato 15-15 e nel finale di tempo ribalta il punteggio chiudendo avanti 17-19. Nella ripresa, poi, i pratesi prendono in mano la partita: Liccese, autore di 13 reti, risulta il miglior marcatore del match e porta i suoi sul +7 con cui si chiude la gara.

COLD POINT PARMA – PALLAMANO PRATO 27-34 (17-19)

COLD POINT PARMA: G. Leoni, Marcogliese, Buratti 1, Bonazzi 1, Abbati 1, Pieracci 4, Voijnovic 7, Guatelli, Carini 2, Raimondi, Ferrari 5, Oppici 2, Maci 2, F. Leoni, Ganev 1, Portesani 1. All. Palazov.
PALLAMANO PRATO: Messeri Giacomo, Morini 1, Liccese 13, Francalanci 1, Sanesi, Gnip 1, Balò 5, Pukri 1, Pozzi 2, Messeri Gabriele 1, Fratini 6, Pozzi 2, Nieri, Mocellin 1, Pasquini. All. Randis.
Arbitri: Fasano e Lorusso.

 

(Foto: ASD Pallamano Prato)
Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Pallamano