Mercoledì 5 giugno nella filiale Mediolanum di Fidenza, si è tenuto un meraviglioso evento, organizzato in collaborazione con la Romeo Ferraris, l’azieda milanese si è presentata con tre auto, una Caterham e due Morgan per effettuare dei test drive nella provicia di Parma.
La città emiliana è stata scelta per la sua importanza nel mondo delle corse in Italia , molto famosa in tutto il mondo per essere la patria della Food Valley e della Motor Valley.
Tutto il personale è stato impegnato nella provincia emiliana mentre presentavano le tre auto che sono state : Caterham 485 CSR, la Morgan Plus Six e la Morgan Plus 4.
Sono stati scelti questi modelli per il carattere distintivo dell’azienda di Opera in questi ultimi anni per eleganza e potenza.
La Caterham 485 CSR che dispone di un motore Ford Duratec 1999cc da 228 cavalli, con un cambio manuale a 5 marce. Gli interni sono dotati di rivestimento del tunnel centrale in Alcantara, mentre il telaio e i cerchi in lega sono di produzione CSR. All’acquisto del modello è disponibile la garanzia ufficiale Caterham Cars 24 mesi.
La Morgan Plus Six, invece, vanta un motore 2998cc da 340 cavalli, con 6 cilindri in linea e un cambio automatico a 8 marce mentre i gli interni sono rivestiti in pelle.
Anche per questo modello è disponibile la garanzia ufficiale del costruttore della durata di 30 mesi dall’acquisto. La Morgan Plus 4 monta invece un motore 2000cc da 258cv con interni rivestiti in pelle e garanzia ufficiale per 24 mesi.
I test drive sono iniziati alle 9:30 e sono terminati alle 17:00.
Questo evento è stato gestito da due ex piloti che ora sono la nuova linea dirigenziale dell’azienda, Michela Cerruti e il direttore tecnico Mario Ferraris, aiutati inoltre da Lorenzo Bennati, responsabile commerciale per Morgan e Caterham e conoscitore dei modelli inglesi.
Questo momento ha fornito ai clienti di Mediolanum nella città di Parma un’esperienza unica ed inimitabile, ha donato sorrisi a tutti coloro che ne hanno voluto prender parte, portandosi questo momento nel cuore.