Entra in contatto:

Motori

Delmo Racing: Anderson sostituto di Curinga al Tourist Trophy

moto delmo racing

Delmo Racing dopo l’infortunio occorso a Francesco Curinga ha scelto il veloce Shaun Anderson come sostituto dello sfortunato pilota italiano, nella gara su strada più importante del mondo: il Tourist Trophy.

Shaun correrà con la Yamaha R7 preparata dal team parmigiano e proverà la moto nella prima giornata di prove del TT fissata per il 26 maggio. Il tanto lavoro svolto sulla moto, sia sulla ciclistica che sul motore preparato da Protan verrà dunque messo alla prova da Anderson che ha risposto subito presente alla chiamata del team e sarà dunque presente anche nella Supertwin, oltre a Superbike, Supersport e Superstock.

Per prima cosa voglio fare i miei migliori auguri a Francesco affinché possa tornare in sella il prima possibile- ha dichiarato Shaun– Non vedo di guidare la R7 del Team Delmo Racing in una categoria emozionante e interessante come la Supertwin. Spero di trovare un buon feeling con moto e team. Anche se non corro da diversi anni con una bicilindrica, spero di sorprendere qualcuno con un buon risultato.

Non vediamo l’ora di schierarci per le prime prove – ha detto Filippo Delmonte –. Abbiamo lavorato tanto sulla moto: i ragazzi del team, Andrea Tanzi di Protan, Bitubo, Spark che ci hanno fornito materiale ad hoc per questa gara e ora vedremo il potenziale in mano a un pilota molto veloce come Shaun. Speriamo di trovare fin da subito un buon feeling con lui e mettergli a disposizione un mezzo che possa sfruttare appieno secondo le sue esigenze di guida fin da subito”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Motori