Due G Futsal Parma a caccia di continuità. E di un bis di successi avvenuto, in questa stagione, soltanto all’andata proprio tra seconda e terza giornata.
Il successo sul Montale Football Five, in una gara senza ritorno, ha permesso ai gialloblù di ritrovare serenità e ora l’obiettivo è quello di uscire quanto prima dalla zona calda della graduatoria: l’occasione è propizia nella trasferta di sabato 27 gennaio sul campo del Calcio a 5 Forlì (calcio d’inizio ore 15), che staziona a +5 sui giallo-blu ma che all’andata venne travolto con un netto 5-1, con doppiette di Fazio e Massaro, oltre alla singola di Di Norcia. Non sarà certo una passeggiata, visto che i rivali di giornata sono reduci da 3 successi di fila, avendo chiuso l’andata vincendo sul campo del Baraccalunga, prima della doppietta firmata nel 2024 dalle vittorie su Montale e Rimini, ma se il due G vuole regalarsi una seconda parte di stagione più tranquilla, non può tirarsi indietro.
Serie C1, terza giornata di ritorno: Equipo Futsal Crevalcore-Polisportiva Villafontana, X Martiri-Calcio a 5 Rimini, Calcio a 5 Forlì-Due G Futsal Parma, Montale Football Five-Mernap Faenza, Baraccaluga-Aposa Bologna, Futsal Sassuolo-Rossoblu Imolese 1990.
Classifica: Polisportiva Villafontana 32; Futsal Sassuolo 30; Mernap Faenza 29; X Martiri 27; Equipo Futsal Crevalcore 24; Calcio a 5 Forlì 18; Baraccaluga e Aposa Bologna 14; Due G Futsal Parma 13; Rossoblu Imolese 8, Montale Football Five e Calcio a 5 Rimini 7.