Entra in contatto:
semifinale Finale Four Coppa italia Serie C1 calcio a 5 Due G Futsal Parma vs Pol. Villafontana

Futsal

Gibertini (Due G Parma): «Vincere la Final Four in memoria di Michele Cavalli»

Gibertini (Due G Parma): «Vincere la Final Four in memoria di Michele Cavalli»

Final Four, un anno dopo. Il Due G Futsal Parma è pronto per le gare che assegneranno la fase regionale della Coppa Italia di Serie C1, in programma sabato 6 e domenica 7 al PalaReno di Sant’Agostino (Ferrara).

Sono proprio i gialloblù, campioni in carica, ad aprire il programma nella giornata dell’Epifania, sfidando alle 15 nella prima semifinale i bolognesi del Villafontana, mentre dall’altra parte del tabellone i padroni di casa del X Martiri se la vedranno col Baraccaluga con fischio d’inizio alle 17.

“Vogliamo metterci alle spalle un 2023 complicato, con le dimissioni di mister Alessandro Morelli e la scomparsa del mio vice e preparatore dei portieri Michele Cavalli che sicuramente ci ha sconvolti. Ci terremmo davvero tanto a dedicare a lui la vittoria nella manifestazione” spiega Daniele Gibertini, tecnico del Due G Futsal Parma. “In semifinale troviamo quella che, a mio parere, è la squadra più accreditata per la vittoria del campionato, con gente del calibro di Revert Cortes e Lesce, ma le ultime gare di Coppa prima della sosta natalizia ci hanno fatto capire che, se giochiamo come sappiamo, nessun ostacolo è insormontabile”. Saranno out lo squalificato Fazio e l’infortunato Mora Lopez.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Futsal