Entra in contatto:
Serie C1 calcio a 5 Due G Futsal Parma vs Equipo Futsal Crevalcore

Futsal

Due G Futsal Parma, sfida casalinga all’Equipo Crevalcore

Due G Futsal Parma, sfida casalinga all’Equipo Crevalcore

Sfida casalinga per il Due G Futsal Parma, in campo alle 15 di sabato 18 novembre al PalaFerrari di Colorno contro l’Equipo Futsal Crevalcore.

Reduce dal pari in volata raccolto a Sant’Agostino contro il X Martiri, secondo della classe, il team giallo-blu vuole a tutti i costi ritrovare una vittoria che gli manca ormai da 6 gare: era la terza giornata, infatti, quando Mora Lopez e compagni superarono 5-1 proprio a domicilio il Calcio a 5 Forlì. Da allora, 4 sconfitte e 2 pareggi, ma è tempo di provare ad invertire il trend e rilanciarsi in classifica.

Crevalcore, invece, arriva in terra parmense reduce dal 5-1 casalingo al Forlì, terzo successo di fila per il quintetto bolognese, che si posiziona in quinta piazza alle spalle delle battistrada col terzo miglior attacco del girone. Il pericolo numero uno è il pivot Marzo, 18 reti finora. 

Serie C1, decima giornata: Aposa Bologna-Polisportiva Villafontana, Calcio a 5 Forlì-Futsal Sassuolo, Due G Futsal Parma-Equipo Futsal Crevalcore, Mernap Faenza-X Martiri, Montale Football Five-Baraccaluga, Rossoblu Imolese 1990-Calcio a 5 Rimini.

Classifica: Mernap Faenza 22; X Martiri, Futsal Sassuolo e Polisportiva Villafontana 20; Equipo Futsal Crevalcore 15; Aposa Bologna 13; Baraccaluga 10; Due G Futsal Parma e Calcio a 5 Forlì 9; Rossoblu Imolese 1990 8; Montale Football Five, Calcio a 5 Rimini 4.

 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Futsal