Entra in contatto:
Due G Futsal Parma vs Forli Calcio a 5

Futsal

Coppa Italia futsal: un pokerissimo vale la Final Four al Due G Parma

Coppa Italia futsal: un pokerissimo vale la Final Four al Due G Parma

Secondo pokerissimo consecutivo per il Due G Futsal Parma che, quando sente aria di Coppa Italia, si trasforma.

Il 5-2 rifilato a Colorno al Calcio a 5 Forlì nella gara unica valida per i quarti di finale, permette per la seconda volta di fila ai giallo-blu di qualificarsi per le Final Four della manifestazione, in programma ad inizio gennaio: Di Norcia e compagni, in questo modo, potranno difendere il titolo conquistato 365 giorni prima, regolando il Bagnolo calcio a 5.

La gara vede i padroni di casa in totale controllo: Di Norcia, Serna Lopez e Hassanein firmano il 3-0 con cui le due squadre vanno al riposo, punteggio che indirizza in maniera inequivocabile la ripresa, dove i giallo-blu gestiscono il tentativo di ritorno dei romagnoli e possono esultare. 

Questi i risultati degli altri quarti di finale: il Baraccaluga si è imposto 5-3 sull’Aposa Bologna, mentre il X Martiri ha piazzato il colpo a sorpresa imponendosi 7-5 sul campo della Mernap Faenza. La Polisportiva Villafontana, infine, ha avuto la meglio 8-3 sul Rimini.


DUE G FUTSAL PARMA-CALCIO A 5 FORLI’ 5-2
Reti: Di Norcia, Serna Lopez, Hassanein, Di Norcia, Serna Lopez (2G); Casetti, Vittozzi (F)

DUE G FUTSAL PARMA: Manzo, Fazio, Mora Lopez, Massaro, Di Norcia, Murina, Serna Lopez, Ben Saad, Hassanein, Nutricato, Falcone, Coccimiglio. All. Bertozzi (Gibertini squalificato).
CALCIO A 5 FORLI’: Beltran, Di Maio P., Salvatore, Benhya, Cangini Greggi, Di Maio V., Albu, Casetti, Simoncini, La Corte, Blasioli, Vittozzi. All. Visani.
Arbitri: Giliberti di Forlì e Ruscetta di Parma.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Futsal