Entra in contatto:

Futsal

Battuta d’arresto a Forlì (5-2) per la Due G Parma

la rosa della Due G Futsal Parma

Brutta sconfitta per la Due G Futsal Parma, che in casa del Forlì Calcio a 5 ha ceduto il passo nel match della settima giornata di ritorno di Serie C1.

Un primo tempo discreto dei gialloblù, che provano a difendere basso e a ripartire, termina con un Forlì in vantaggio; nella ripresa, tutto di marca romagnola, matura la sconfitta del gruppo parmigiano. I forlivesi approfittano di errori individuali degli ospiti e portano il risultato sul 5-2 finale; per la Due G reti di Naimo e Nasini, utili sono ai fini della cronaca.
Per i ragazzi di mister Aguzzoli probabilmente si sono fatte sentire le tre assenze importanti di Quaye, Antonietti (squalificati) e Di Norcia (infortunato).

Ora è tempo di rimboccarsi le maniche e lavorare sodo durante la settimana per preparare bene la sfida casalinga di sabato prossimo contro l’Aposa Bologna, andata al tappeto (2-6) nel weekend contro il Baraccaluga.

Serie C1, diciottesima giornata:

Equipo Futsal Crevalcore – Guastalla Calcio Saturno 5-1
Aposa Bologna – Baraccaluga 2-6
Calcio A 5 Forlì – Due G Futsal Parma 5-2
Futsal Gatteo – Futsal Shqiponja 6-5
Futsal Ponte Rodoni – Fossolo 76 Calcio 3-4
Futsal Sassuolo – Pro Patria S. Felice 4-10

Classifica Serie C1:

Pro Patria S. Felice*; Baraccaluga 39 punti; Futsal Gatteo 37 punti; Due G Futsal Parma 34 punti; Calcio A 5 Forlì 27 punti; Futsal Shqiponja 25 punti; Equipo Futsal Crevalcore 23 punti; Guastalla Calcio Saturno 22 punti; Aposa Bologna 20 punti; Futsal Ponte Rodoni* 19 punti; Fossolo 76 Calcio 15 punti; Futsal Sassuolo 4 punti.

(*1 partita da recuperare)

Commenti
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Futsal