Seconda giornata del massimo campionato italiano ed esordio per i Campioni d’Italia in carica, i Panthers Parma, in trasferta a Milano contro i Rhinos. Prima partita in casa anche per i Guelfi Firenze icontro i Warriors Bologna, mentre impegno esterno per Frogs Legnano e Skorpions Varese contro, rispettivamente Giaguari Torino e Lazio Marines. Il programma del weekend.
Week 2 in IFL e finalmente vedremo tornare in campo anche i Panthers Parma, Campioni d’Italia in carica e ultima squadra ad esordire in Campionato. Il primo impegno per loro sarà identico a quello della scorsa stagione, ovvero in trasferta a Milano contro i Rhinos, una partita che rievoca l’unico dispiacere patito dagli emiliani nella altrimenti perfetta stagione 2023. Allora finì 21 a 14 per i milanesi, ma coach Brian Michitti era arrivato da poco a Parma e gli ingranaggi erano tutti da oliare. Siamo convinti che, quest’anno, sarà tutta un’altra musica al Vigorelli ma dai Rhinos, usciti ottimamente dal campo di Roma la scorsa settimana e in evidente crescita, è lecito aspettarsi di tutto. Lo “sgambetto” degli Skorpions Varese ai Guelfi Firenze di domenica scorsa insegna che dare per scontato un risultato, in questa IFL 2024 sarebbe rischioso e, dunque, occhi bene aperti e attenzione a quanto accadrà sui campi italiani….
E parlando proprio di Guelfi, anche per i toscani è arrivato il momento di giocare in casa, al Guelfi Sport Center, dove sabato alle 15.00 affronteranno i Warriors Bologna.
Due partite anche domenica, con i Giaguari Torino, leader provvisori della classifica, che tornano a giocare in casa con i Frogs Legnano nel mirino. Chiudono il programma del weekend Lazio Marines e Skorpions Varese, a Paliano (FR).
Programma ufficiale:
ITALIAN FOOTBALL LEAGUE – Week 2
Sabato, 9 marzo
h.15:00 Guelfi Firenze vs Warriors Bologna
h. 18:00 Rhinos Milano vs Panthers Parma
Domenica, 10 marzo
h. 15.00 Giaguari Torino vs Frogs Legnano
h. 15.30 Lazo Marines vs Skorpions Varese