Riprende oggi, nel tardo pomeriggio, il 36° Torneo Allievi “Città di Collecchio”.
Quarta giornata di ostilità sul campo centrale del “Bruno Mainardi”, dove giocheranno le squadre dilettantistiche Under 17 rimaste in gioco in quella che può essere considerata a tutti gli effetti una Final Eight.
Alle 18.30 sarà la gara tra Borgo San Donnino e Inter Club Parma a stappare la serata. Una sorta di aperitivo fra due squadre spumeggianti nei rispettivi esordi. La vincente proseguirà il proprio cammino nella competizione e, pertanto, guarderà con interesse la partita seguente (ore 19.50) che vedrà i padroni di casa de Il Cervo provare a ottenere un’impresa contro i più quotati piacentini del San Lazzaro Farnesiana, che sono usciti indenni dal triangolare per rientrare in gara.
Dall’altra parte del tabellone le altre quattro squadre: si preannuncia una bella sfida (alle 21.10) fra i promettenti 2007 dei reggiani dell’Atletic Progetto Montagna e i pari età della consolidata Juventus Club Parma, prossima per altro all’esordio nel campionato Élite di categoria. Chi fra queste due superpotenze passerà il turno troverà successivamente sulla propria strada una fra Colorno e Guastalla, avversarie nell’ultima gara in programma alle ore 22.30: favoriti i gialloverdi sui rossoblù, che hanno superato l’ostacolo del triangolare ripescaggio.