Entra in contatto:
salsomaggiore salso formazione iniziale contro bagnolese

Serie D

Serie D: Salso sciupone, la Bagnolese lo punisce due volte

Serie D: Salso sciupone, la Bagnolese lo punisce due volte

Il Salso crea (e spreca) la Bagnolese segna. Gli ospiti passano al “Francani” piegando i termali con due reti.

Il Salso è più intraprendente ed approccia meglio la gara. Tuttavia sono gli ospiti a passare in vantaggio con la rete di Cocconi. Nella seconda frazione di gioco la Bagnolese parte forte e raddoppia immediatamente con il gol di Ferrara Pio. Il Salso non demorde e prova a reagire e ha due super occasioni con Bernasconi. Ma il palo e Auregli negano la gioia del gol al numero 10 dei termali.

Cronaca Primo Tempo
5’pt Pericoloso tiro di Selloum dal limite dell’area di rigore, palla deviata in angolo e che spiove sulla parte esterna della rete.
13’pt Punizione ben cacciata da Fortunati che pesca sul secondo palo Orlandi. Bel colpo di testa del numero 9 gialloblù che impatta bene la sfera, palla che termina di poco a lato.
25’pt Punizione dal limite dell’area di rigore calciata da Bernasconi, palla che si infrange sulla barriera. Sulla ribattuta si avventa Morigoni che prova la conclusione al volo di destro, sfera che termina in out.
31’pt Vantaggio Bagnolese. Calcio d’angolo per gli ospiti, segue una mischia risolta dal colpo di testa sotto porta di Cocconi.
38’pt Calcio d’angolo per il Salso. Segue ancora una mischia e la sfera viene calciata da Fortunati, tiro deviato sottoporta da Furlotti. Palla che termina fuori di un soffio!

Cronaca Secondo Tempo
3’st Sponda di Ferrara S. per Ferrara Pio. Il numero 11 è totalmente smarcato in area di rigore e con un preciso tiro diagonale batte Frattini. 2-0 Bagnolese.
8’st Bernasconi si gira e calcia di destro. Pala che sbatte sul palo e termina in out!
23’st Bella azione del Salso. Berti la tocca dietro per l’inserimento in area di Bernasconi. Il numero 10 calcia a botta sicura di mancino ma trova una gran risposta. Sulla ribattuta Morigoni manca l’impatto con la sfera. Azione che sfuma.
28’st Calcia Selloum dalla lunga distanza. Palla che termina fuori di poco.
33’st Punizione ancora dal limite per il Salso.
Tiro di Morigoni che si infrange sulla barriera. Sulla ribattuta arriva per primo Brasacchio che calcia di potenza. Conclusione che termina alta sopra la traversa.

Salsomaggiore – Bagnolese 0-2
Marcatori: pt 31′ Cocconi; st 3’ Ferrara P.

Salsomaggiore: Frattini, Lasagni (38’st Aissaoui), Morigoni (34’st Dattaro), Fortunati, Bran, Furlotti, Berti (29’st Brasacchio), Pedretti (4’st Ziliotti), Orlandi (7’st Habachi), Bernasconi, Selloum.
A disp. Mora, Kamisi, Segantini, Sakymah. All. Bonini
Bagnolese: Auregli, Ghizzardi, Saccani, Vezzani (43’st Riccelli), Bertozzini, Cocconi (27’st Uni), Quitadamo, Bruno (45’st Savino), Tzvetkov (15’st Sakoa), Ferrara S., Ferrara P. (37’st Calabretti).
A disp. Giaroli, Marani, Romanciuc, Riccelli, Palma. All. Gallicchio
Arbitro: Moncalvo di Collegno
Assistenti:Gatto di Collegno e Pizzonia di Bra
Recupero:3’pt; 5’st
Ammoniti:Vezzani(B), Bran(S), Morigoni(S), Saccani(B).

 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Serie D