Come anticipato dal direttore sportivo del Borgo San Donnino, Mario Barbieri, nel corso dell’odierna puntata di “DDAY, il giorno dei dilettanti” (clicca qui), il calendario della Serie D subisce un’importante modifica.
Da pochi minuti è arrivata la comunicazione ufficiale da parte della Lega Nazionale Dilettanti di una nuova programmazione degli incontri nei gironi maggiormente colpiti dal Covid-19; infatti, a seguito dei rinvii di diverse partite e tenuto conto che la fase finale del campionato di Serie D dovrà svolgersi in condizioni di parità tra le società partecipanti, il Dipartimento Interregionale ha riformulato il calendario del girone D. Le giornate numero 35, 36, 37 e 38 slittano al 4, 8, 15 e 22 maggio 2022.
Cambia il calendario del Borgo San Donnino, che non dovrà più scendere un campo mercoledì 27 aprile né domenica 1° maggio, date per le quali erano previste le partite rispettivamente con Forlì e Sammaurese. La regular season si prolunga di una settimana: l’ultima di campionato sarà domenica 22 maggio; poi, via agli spareggi playout, a cui spera di esserci anche la squadra di Fidenza.
PROGRAMMA GARE BORGO SAN DONNINO
10/4 – Prato (casa)
14/4 – Bagnolese (trasferta)
20/4 – Sasso Marconi (casa)
24/4 – Tritium (casa)
4/5 – Forlì (trasferta)
8/5 – Sammaurese (casa)
15/5 – Ravenna (trasferta)
22/5 – Progresso (casa)