Entra in contatto:
Sorbolo Biancazzurra Team Traversetolo 6 3 30a giornata Prima Categoria B 2023 2024 mister Matteo Bertoli

Promozione gir. A

Sorbolo Biancazzurra, da stasera inizia il Bertoli-bis

Sorbolo Biancazzurra, da stasera inizia il Bertoli-bis

Matteo Bertoli torna in panchina a poco più di 20 giorni dall’esonero a Colorno. E il suo rientro a bordo campo coinciderà con un ritorno alle origini.

Già in Promozione alla guida del Brescello dal 2022 al 2023, da stasera il tecnico sorbolese darà vita al “bis” sulla panchina della squadra del suo paese, ripartendo dal Sorbolo Biancazzurra che, subito dopo la notizia resa nota da SportParma, lo aveva annunciato come successore di Marco Musi, aggiungendo una frase di benvenuto al comunicato ufficiale inviato alla stampa.

Oggi il primo allenamento al “Camp Nòv” che, sei mesi dopo l’ultima volta, riporterà insieme il club del presidente Roberto Ghezzi all’allenatore classe 1983; nel mentre, entrambe le parti sono passate da brevi esperienze che non si sono rivelate durature. Bertoli ha provato, senza fortune, il grande salto in Eccellenza, dove aveva totalizzato tutti gli attuali 9 punti nelle prime 10 gare giocate dai rivieraschi; il sodalizio della val d’Enza, invece, aveva deciso di affidarsi al pragmatico tecnico reduce dal biennio al Palanzano, a cui è costato caro il ko di domenica contro il Vezzano.

Così come in Eccellenza, anche in Promozione mister Bertoli si ritroverà a fare i conti con la lotta salvezza, dovendo ripartire dal 15° posto con 13 punti figlio di 3 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte (con 8 gol fatti e 15 subiti). E domenica, al suo debutto, il primo avversario – neanche farlo apposta – sarà il Terme Monticelli in un derby dal sapore di revival del testa a testa della passata stagione, culminata con il primato dei biancocelesti nel girone B di Prima a discapito di Margini e soci.

 

(In copertina, Matteo Bertoli alla guida del Sorbolo Biancazzurra nella stagione 2023/2024)
Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Promozione gir. A