Entra in contatto:
lallenatore Riccardo Sipone giovanili Bardi al Torneo di Carignano

Prima Categoria gir. B

Panchina Solignano: la scelta ricade su Sipone

©Foto: Lorenzo Fava

Panchina Solignano: la scelta ricade su Sipone

Le ricerche sono terminate, il Solignano riparte da un nuovo allenatore dopo le dimissioni di Matteo Bonazzi (clicca qui).

A guidare i biancoblù, già dall’allenamento di questa sera, c’è il tecnico Riccardo Sipone, che ritrova una panchina nel girone B di Prima Categoria dopo l’annata vissuta al Terre Alte Berceto nel 2022/2023. La scelta del ds Saia – che nel pomeriggio aveva provato a portare in val Taro l’ex Felino e Colorno Pier Paolo Pisi, blindato però dal vincolo con le giovanili della Montebello – è ricaduta su di lui, già in sede alla “Solignano Arena” per incontrare una nuova vecchia dirigenza, che in parte già aveva avuto modo di conoscere nella sua breve parentesi ad inizio stagione 2017/2018 (prima di dimettersi). Poi, l’incontro con la prima squadra capitanata da Francesco Leoni, ottava in campionato con 16 punti ed eliminata, una settimana fa, agli ottavi di Coppa Emilia.

Conoscitore del calcio di montagna, visti i suoi trascorsi tra Seconda e Prima alla guida di Valtarese, Compiano, Bedonia e Bardi, il mister di origini laziali incomincerà da domenica il suo percorso dal campo di Lesignano, altro club della provincia che aveva avuto modo di allenare.
Il suo arrivo a Solignano potrebbe aprire le porte a una trattativa di mercato legata al figlio Nicola Filippo (classe ’02), attualmente in forza al Bardi – compagine del comune di residenza della famiglia –, con cui ha già realizzato 11 gol nel girone C di Seconda.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Prima Categoria gir. B