Entra in contatto:
Pol. Il Cervo in lutto

Calcio Dilettanti

Polisportiva Il Cervo in lutto: si è spento il custode Ramenzoni

Polisportiva Il Cervo in lutto: si è spento il custode Ramenzoni

È una triste giornata per la Polisportiva Il Cervo, dove si piange la scomparsa di uno storico collaboratore della società che dal 1958 rappresenta Collecchio.

Di quattro anni più vecchio era Giancarlo Ramenzoni, noto a tutti con il soprannome di “Spriccio”, che oggi, all’età di 69 anni, si è spento prematuramente. Era lo storico custode dell’impianto “Bruno Mainardi” di Collecchio. Un punto di riferimento dell’intera polisportiva e, soprattutto, dei frequentatori degli impianti destinati al calcio: dai tesserati delle due squadre seniores (quella di Promozione e quella di Seconda Categoria) a quelli delle numerose annate delle giovanili, lo “Spriccio” era sempre l’uomo giusto al posto giusto e non faceva mai mancare il suo lato buono e ironico. Da settimane era stato ricoverato in terapia intensiva.

Domenica si svolgerà il rosario a partire dalle 19.30 nella Chiesa di Collecchio, dove lunedì alle ore 14.30 si terrà il funerale.

La redazione di SportParma, in questo triste momento, si unisce al dolore di familiari, amici e tutti i tesserati della Polisportiva Il Cervo, porgendo loro le più sentite condoglianze.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti