Entra in contatto:
piccardo traversetolo Scrinzi con mister DallAsta

Eccellenza gir. A

Piccardo-Dall’Asta, il matrimonio continua anche in Eccellenza

Piccardo-Dall’Asta, il matrimonio continua anche in Eccellenza

Il matrimonio tra mister Dall’Asta e la Piccardo Traversetolo continua anche nella prossima stagione. La conferma è arrivata nelle ultime ore attraverso un comunicato ufficiale della società.

“La società Piccardo Traversetolo ASD comunica di avere confermato alla guida tecnica della prima squadra l’allenatore Stefano Dall’Asta, riconoscendogli il buon lavoro svolto durante la scorsa stagione portando la Squadra al raggiungimento dell’obiettivo societario della promozione in Eccellenza, dopo un campionato di Promozione condotto sempre ai vertici giocandosi sino alla fine la vittoria con Colorno e Felino e dopo la cavalcata di Coppa Italia sfumata solo nell’ultima gara persa di misura e senza demeritare contro il Medicina Fossatone.
La Società esprime il suo apprezzamento per l’applicazione e l’importante lavoro svolto sul campo, le capacità relazionali e di gestione del gruppo e la profonda conoscenza dei campionati dilettantistici, caratteristiche che mister Dall’Asta saprà mettere a frutto anche nel prossimo campionato di Eccellenza continuando la sua avventura in giallonero”.
Al fianco di Stefano Dall’Asta rimarranno il suo vice-allenatore Mirko Mattei e Corrado Zanichelli con il compito di analizzare le performances dei giocatori. A completare lo staff Luca Ziveri, che metterà le sue competenze e la sua passione al servizio della prima squadra ricoprendo il compito di team manager giallonero.

Queste le prime impressioni di mister Dall’Asta dopo la riconferma sulla panchina giallonera.

Buongiorno mister, è arrivata la riconferma sulla panchina della Piccardo per la prossima stagione; te la
aspettavi?
“Prima di tutto dico che sono molto contento di poter fare un’altra stagione con la Piccardo. Se me lo aspettavo? Sicuramente abbiamo fatto una grande annata, ma sono anche consapevole di come la Piccardo non si accontenti mai e cerchi sempre il meglio, quindi con grande soddisfazione ho accettato la proposta del Presidente”.

Il prossimo anno la Società si affaccerà per la prima volta nel Campionato di Eccellenza, torneo che tu consoci già abbastanza bene. Che campionato sarà?
“Il campionato di Eccellenza del prossimo anno ha tutti i presupposti per essere uno dei più difficili e competitivi degli ultimi 15 anni. Ci saranno Correggese, Castelfranco, Rosselli, Bagnolese, Rolo e Nibbiano, tutte squadre veramente attrezzate”.

Quali sono gli obiettivi per la prossima stagione?
“Gli obiettivi della prossima stagione li stabilisce la Società. Sono molto fiducioso in questo gruppo dirigente e credo che si allestirà una rosa in grado di toglierci tante soddisfazioni”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Eccellenza gir. A