Entra in contatto:
Artarredo Valtarese Basket Divisione Regionale 2 maschile s.s. 2023 2024

Basket

Valtarese Basket: la seniores maschile debutta con un nuovo main sponsor

Valtarese Basket: la seniores maschile debutta con un nuovo main sponsor

Andranno a regime questo fine settimana i campionati seniores della Valtarese Basket; se l’Alberti e Santi di coach D’Albero aveva già disputato tre gare del proprio campionato, domenica esordirà anche la formazione maschile impegnata nel campionato di Divisione Regionale 2 che presenta diverse novità rispetto alla passata stagione in primis l’abbinamento ad un nuovo sponsor.

Lo storico marchio Artarredo non abbandona la Valtarese ma quest’anno sarà il main sponsor della formazione di Serie B e rimarrà come secondo sponsor nella divisione Regionale 2, assieme anche a Socogas Group di Parola di Fidenza. 

Il primo sponsor della formazione guidata da Lele Allodi sarà la Mazzei Srl di Parma che, con il marchio Mazzei Architects, accompagnerà i bianco rossi in questa nuova avventura. Mazzei Architects, guidata dall’Architetto Valerio Mazzei, si occupa di architettura e ingegneria specializzata nella progettazione integrata e vanta, oltre alla sede storica di Parma, sedi a Milano, Torino e Catania. Si è affermata come partner affidabile per la gestione BIM di grandi progetti, retail planning, progettazione architettonica, consulenza per progettazione e costrizione edilizia e supporto per gare d’appalto.
La scelta di accompagnare la Valtarese in questo campionato di Divisone Regionale 2 è motivo di grande orgoglio per la Valtarese che proverà a regalare soddisfazioni a questa importante realtà. E ci proverà già da domenica alle ore 17,30 quanto la Mazzei Architects ospiterà al palaRaschi il Cus Parma di coach Cavalieri, candidato alla promozione in Divisione Regionale 1. Curiosità ed attesa per vedere all’opera i nuovi arrivati anche se coach Allodi dovrà fare a meno di Marletta, fermo per fascite plantare, e Baldi che è ancora alle prese con il recupero dall’operazione alla spalla.

Esordio anche per le ragazze della Roby Profumi in serie C femminile che questa sera affronteranno in trasferta il Basket Salso. Coach Picelli cercherà di espugnare la cittadina termale affidandosi a Gonzato, Greta e Rachele Piscina, Giacopazzi e al gruppo di giovani del 2006 e 2007 della Valtarese.

Per l’Alberti e Santi di coach D’Albero, invece, si profila un altro impegno proibitivo; sabato sera alle ore 20,30 Bozzi e compagne saranno attese da Puianello per una gara sulla carta molto difficile. Le reggiane di Giroldi hanno sfiorato nella passata stagione la promozione in A2, uscendo in semifinale play off nazionale, ma quest’anno hanno rafforzato ulteriormente la squadra per cercare di centrare l’obbiettivo solo avvicinato nella scorsa stagione sportiva. L’Alberti e Santi sarà ancora a ranghi ridotti in quanto le due giocatrici che dovranno completare la rosa, in sostituzione di Kozhobashiovska e Petrilli, non sono ancora state tesserate.

Ha già esordito invece l’Artarredo nel campionato di Serie B CSI, ottenendo una brillante vittoria per 52 a 44 nell’esordio casalingo di lunedì scorso. Per i ragazzi guidati da coach Spagnoli la vittoria è arrivata contro R-Evolution.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Basket