La Fulgor Fidenza viaggia sulle ali dell’entusiasmo dopo la bella vittoria a Imola di domenica scorsa, la seconda consecutiva nel campionato di Serie B Nazionale.
La Fulgor, la compagine più giovane del campionato, torna al PalaPratizzoli (ore 18) per affrontare i Blacks Faenza, attualmente con 8 punti in classifica, due in più rispetto ai ragazzi di Bizzozi.
Guimdo Valdo, uno dei giocatori fondamentali della Fulgor, ha parlato alla vigilia dell’incontro: “Ogni giorno lavoriamo duro in allenamento per migliorare come squadra e affrontare al meglio le diverse sfide. Domenica ci aspetta una partita difficile e noi siamo pronti a dare qualcosa in più di giorno in giorno”.
Per Faenza si tratta della seconda trasferta consecutiva, coach Garelli non vuole cali di tensione: “Questa gara la ritengo una prima prova di maturità per noi perché non possiamo permetterci di avere alti e bassi di rendimento come nelle ultime uscite. Fidenza è una squadra giovane che gioca una ‘pallacanestro d’assalto’ a ritmi altissimi, mettendo sempre grandissima intensità, uno stile di gioco che non cambia neanche quando attraversa fasi negative della partita”.