Basket
Valtarese Basket: due derby interni con Fulgor Fidenza e Magik Parma

Saranno due impegni casalinghi, quelli in programma per questo fine settimana per le formazioni della Valtarese Basket.
Per prime scenderanno in campo le ragazze dell’Alberti e Santi che affronteranno, sabato alle ore 18 al Pala Raschi, la Fulgor Fidenza, nell’ultimo derby della stagione.
Una gara importante per le bianco blu di coach D’Albero che potrebbero continuare nella striscia positiva, inaugurata domenica scorsa contro Scandiano. Una vittoria staccherebbe proprio Fidenza in classifica e permetterebbe all’Alberti e Santi di guardare al terzo impegno casalingo, in programma per domenica prossima, con maggior ottimismo.
Di contro Fidenza proverà a bissare il successo conquistato nella gara di andata dove le bianco blu borgotaresi furono sconfitte con il punteggio di 71 a 66.
Domenica sera alle ore 20,30 sarà poi la volta dei ragazzi della Mazzei Architects che ospiteranno la Ducale Magik Parma nell’ultima gara del girone A del campionato di Divisione Regionale 2. Per i ragazzi di coach Allodi, ormai certi della quarta posizione in classifica grazie alla vittoria in trasferta di martedì contro Fiorenzuola, l’impegno di domenica sarà importante per prepararsi al meglio alla prima sfida di play off che sarà giocata contro la quinta classificata del girone reggiano.
Confermati tutti i ragazzi vittoriosi al supplementare contro Fiorenzuola mentre sarà ancora assente Giraud che potrebbe essere recuperato per gara uno dei play off promozione.
