Entra in contatto:
valtarese basket roby profumi

Basket

Valtarese Basket: Alberti e Santi e Mazzei pronte a succedersi al PalaRaschi

Valtarese Basket: Alberti e Santi e Mazzei pronte a succedersi al PalaRaschi

Sarà un bellissimo pomeriggio di basket quello di domenica 16 febbraio a partire dalle ore 17,30 al pala Raschi di Borgotaro.

Saranno infatti due le gare in programma per le formazioni della Valtarese Basket che si disputeranno sul parquet casalingo.
A scendere in campo per prima alle 17,30 sarà l’Alberti e Santi di coach D’Albero che sfiderà la seconda forza del campionato ovvero il Puianello. Per Bozzi e compagne, dopo la gara della settimana scorsa contro l’imbattuta Cavezzo, si profila una sfida davvero difficile contro le reggiane di coach Giroldi.
L’Alberti e Santi si presenterà a questa gara al completo e proverà a mettere in difficoltà Puianello facendo leva sull’apporto del pubblico di casa sempre numeroso al pala Raschi.

A seguire alle 20,15 sarà la volta dei ragazzi della Mazzei Architects che sfideranno i Fulgorati Fidenza attualmente terza forza del campionato. Per i diavoli rossi di coach Allodi sarà la giusta occasione per riprendere il cammino interrotto venerdì scorso a Parma contro il PBP. Fidenza dal canto suo vorrà riscattare la sconfitta patita all’andata e pertanto si profila una partita dagli alti contenuti a cui tutto il pubblico borgotarese è invitato a partecipare numeroso.

Hanno già disputato i loro impegni settimanali le altre due formazioni seniores della Valtarese; i ragazzi dell’Artarredo allenati da Alessandro Spagnoli hanno dovuto alzare bandiera bianca a Montecchio Emilia con in risultato di 71 a 65 mentre le ragazze della Roby Profumi di serie C femminile sono state sconfitte da Noceto nella gara disputata ieri sera al Pala Raschi con il punteggio di 47 a 39.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Basket