Entra in contatto:
procacciniRid 118421031

Basket

Un Lavezzini rimaneggiato perde di cinque punti a Como

Un Lavezzini rimaneggiato perde di cinque punti a Como

Un Lavezzini raffazzonato e praticamente senza straniere ben figura a Como perdendo solamente per 69 a 62 con la Pool Comense. In evidenza una super Mauriello, oggi sugli allori, con ben 20 punti.

Senza l’olandese Naomi Halman ferma oramai da tempo per il noto problema al tendine d’Achille, senza la statunitense Nyeshia Stevenson, messa ko per un colpo alla mandibola in allenamento questa mattina e ferma sino a martedì per precauzione e con una Clarisse Machanguana ancora a mezzo servizio, il Lavezzini Basket Parma affronta il suo quinto match di questa lunga preparazione di campionato sulle rive del Lario rendendo la visita alla Pool Comense che, 13 giorni orsono, era stata battuta per 73 a 53 al PalaCiti. Lo scorer finale recita per le gialloblù Antibe a quota 12 ed Machanguana appunto con 11 giocando solo poco più di un tempo. Parma è stata comunque quasi sempre avanti nel punteggio. Vincendo 19 a 16 il primo quarto e 15 a 13 il terzo. Purtroppo tanti i tiri liberi sbagliati dalla lunetta. Con una percentuale leggermente migliore si sarebbe sbancato facilmente il palasport comasco.

E domenica si replica. Sempre in trasferta, ma questa volta in riva al Tirreno. Procaccini e le sue ragazze saranno impegnate in casa della Virtus Viterbo per un match in beneficenza.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Basket