Entra in contatto:

Basket

Minibasket Carr: Padova troppo forte per la Magik

Minibasket Carr: Padova troppo forte per la Magik

Dopo una prova discreta a Verona, i ragazzi di Re sono letteralmente naufragati contro il Millennium Padova, condotto dal fenomeno Battistella che da solo ha messo a segno ben 33 punti …

…. aiutato anche da una classificazione a dir poco particolare. Rovatti, pur marcato a uomo da due difensori per tutta la gara ha segnato 14 punti ma il resto della squadra non ha aiutato il capitano, perdendo decine di palloni e sbagliando tutto il possibile. Anche coi rincalzi in campo la situazione non è migliorata. Senza storia la gara, coi veneti padroni assoluti del campo, che hanno progressivamente aumentato il distacco fino al 45 a 18 finale. Nelle altre gare, Bologna si è imposta su Vicenza staccando coì il biglietto per le finali. Grazie ai risultati del week end, Verona e Cantù sono già qualificate per i playoff, mentre l’ultimo posto sarà assegnato delle gare di recupero, in calendario Domenica 11 Aprile, giorno in cui la Magik ospita il Vicenza.

Magik Bancamonte Parma 18
Millennium Padova 45

Parziali 2 – 10 , 2 – 6, 6 – 11, 8 – 18

Magik BancaMonte: Cheltsova, Cervi , S. Palomba 3, Pelizzi, Rovatti 14, Miceli , G. Palomba, Nani, Fierro 1, Fricano All. Re, Aiuto All. Cotella
Millennium Padova: Vania C., Battistella 33, Cortese 12, Vettore, Rado, Scandolaro, Vania B.
Arbitri Ferrarini di Casoni e Casamassima di Torino

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Basket