Entra in contatto:

Basket

Minibasket Carr: sconfitta pesante a Bologna per la Magik Bancamonte

Minibasket Carr: sconfitta pesante a Bologna per la Magik Bancamonte

Inatteso ruzzolone della Magik Bancamonte che, a soli sette giorni dalla vittoria di misura, ritrova l'Acacis Bologna ed esce sconfitta nettamente.

Unica scusante, il fatto che Bologna ha schierato un giocatore adulto, grazie ad una discussa regola introdotta quest’anno. Il primo quarto è in equilibrio e i padroni di casa se lo aggiudicano solo grazie a 4 liberi, tutti realizzati. Nella seconda frazione, però, la Magik affonda, sbagliando tutto il possibile (e qualcosina di più) specie in attacco e, con un parziale di 0 a 9, compromette il risultato. Dopo il riposo, la musica non cambia e Bologna prende il largo, infliggendo una sconfitta davvero bruciante ai ragazzi di Lagasi e Cotella, che mettono a segno solo altri due canestri in due tempi.
Dopo gli ultimi recuperi le classifiche si presentano come segue: il Girone B vede condurre Roma con 14 punti; Reggio Emilia 10; Bologna 8, Parma 6; Firenze 0. Nel girone A sempre al comando Cantù con 14 punti; Verona 10; Montecchio Maggiore 8; Torino 4 e Padova 2.
Domenica prossima, riposo e poi via alla seconda fase con scontri incrociati fra le squadre dei due gironi, che vedranno la Magik impegnata nel mese di marzo.

Acacis Dozza Bologna 29
Magik Bancamonte Parma 8

Parziali 8 – 4 , 9 – 0, 12 – 2, 2- 2

Magik BancaMonte: Cheltsova, Cervi, S. Palomba, Pelizzi, Rovatti 4, Miceli 2, G. Palomba 2, , Nani. All. Lagasi, Vice Cotella
Acacis Dozza Bologna: Marius 13, Sarti 6, Marzocchi, Forestieri, Pepoli, Forcione 10. All. Bedin, Viceall. Orsini

Arbitri Restuccia di Bologna e Cossu di Noceto

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Basket