Entra in contatto:
giuliacesaroni 491815284

Basket

Domenica alle 15 al Palaciti la partita in ricordo di Giulia Cesaroni

Domenica alle 15 al Palaciti la partita in ricordo di Giulia Cesaroni

Domenica 24 al PalaCiti alle ore 15, in anteprima all'importante match di Serie A Lavezzini à¢â‚¬â€œ Umbertide (terzo turno di ritorno di campionato), si disputerà Â  "La partita del Cuore" in ricordo della giovane atleta gialloblù Giulia Cesaroni …

… tragicamente scomparsa in un incidente stradale nell’estate di due anni fa. La settimana scorsa, il giorno 13, lei avrebbe compiuto 21 anni e per questo motivo la madre Cristina, promotrice in prima persona del “Progetto Giulia”, ha pensato di ricordarla con l’azione che le avrebbe fatto più piacere e felice: un incontro di pallacanestro fra le sue amiche e i suoi amici. L’evento è naturalmente aperto a tutti coloro che vorranno presenziare ed anche giocare ed avrà anche una importante finalità benefica. Infatti sarà, grazie all’ingresso ad offerta, l’occasione per raccogliere fondi per la costruzione di una casa di accoglienza per bambini sull’isola di Capo Verde.

Il Basket Parma si è reso disponibile a co-organizzare la partita condividendo a pieno la manifestazione e fornendo anche la disponibilità dell’impianto sportivo.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Basket