Entra in contatto:
basket canestro palla pallone 5 561333109

Basket

Fine settimana sfortunato per la Valtarese Basket

Fine settimana sfortunato per la Valtarese Basket

Si è chiuso con due sconfitte su altrettanti incontri il fine settimana di basket locale. La formazione maschile impegnata venerdì sera nella quarta giornata di promozione ha riportato una sconfitta per 53 – 38 ad opera della Montebello Parma, dopo un incontro che per tre quarti ha vissuto sul filo dell’equilibrio.

A fare la differenza è stata la maggior rotazione della formazione di Parma mentre nelle fila dei nostri beniamini si sono sentite le assenze per infortunio di Reboli e Giraud. A nulla sono valsi i 25 punti di uno scatenato Querzola che quasi da solo ha tenuto in linea di galleggiamento i diavoli rossi. Anche le ragazze della serie B sono uscite sconfitte dall’impegno casalingo di domenica sera contro la prima della classe Fiorenzuola. Una sconfitta però di soli due punti per 65 a 63 dove le nostre ragazze, ancora senza Camisa, hanno messo in campo grinta e determinazione da applausi.
Il tiro della vittoria di Schianchi si è spento sul ferro ma resta la soddisfazione di aver tenuto testa alla miglior formazione del campionato.
Ottime le prestazioni di Bini. D’Ambros e Bogojevic mentre da segnalare la gara della giovanissima Bazzani, anno 1998, che ha concluso la gara con otto punti e tanta tanta difesa.
Infine queste sera alle ore 21,30 la formazione maschile di promozione sarà nuovamente impegnata per quinta giornata di campionato in quel di Salsomaggiore contro la formazione neo promossa del Salso city in un incontro sulla carta estremamente equilibrato.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Basket