Entra in contatto:

Basket

Basket: Valtarese 2000 e Roby Profumi ancora assieme

Basket: Valtarese 2000 e Roby Profumi ancora assieme

L’inizio ufficiale della stagione sportiva per la Pallacanestro in valtaro, che prenderà  il via domenica 13 ottobre a Bologna con la prima gara di Serie B femminile, non poteva iniziare in modo migliore; infatti nella giornata odierna la Valtarese 2000 ha definito l’accordo di sponsorizzazione per la formazione di serie B femminile. A sostenere i colori bianco blu torna lo storico marchio Roby Profumi.

L’azienda di Roberto Curà, valtarese doc, ha rinnovato il sostegno alla Valtarese 2000 che con grande onore ma anche con grande responsabilità porterà il nome di Roby Profumi in giro per tutta l’Emilia Romagna. Un ringraziamento davvero di cuore viene espresso da tutta la Valtarese a Roberto Curà che ha sempre voluto sostenere le iniziative della formazione della propria valle. Pertanto dalla gara di domenica a Bologna sulle maglie bianco blu valtaresi campeggerà il marchio Roby Profumi.

L’appuntamento d’esordio contro la Fortitudo Rosa parte per la nuova Roby Profumi con il piede giusto anche se coach Dellapina dovrà affrontare la gara con alcuni problemi di formazione. Le assenze del settore interno già si conoscevano ma nella settimana appena conclusa anche Chiara Bardini ha riportato un infortunio in allenamento e il suo impiego appare fortemente in dubbio.

Di fatto verranno confermate le ragazze scese in campo nel torneo Baduini – Giraud che comunque hanno dimostrato di poter giocare alla pari anche contro formazioni, come Cavezzo ad esempio, più quotate. L’auspicio è che il campionato della Roby Profumi possa partire come l’anno scorso; infatti anche nella passata stagione sportiva la gara d’esordio fu contro la Fortitudo Rosa a Bologna e anche in quella partita la Roby Profumi dovette fare i conti con diversi infortuni ma alla fine arrivò la vittoria.

Partendo da questo favorevole precedente le ragazze del presidente Delnevo metteranno in campo la determinazione che le ha sempre contraddistinte per regalare allo sponsor il primo successo della stagione.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Basket