Entra in contatto:

Baseball e Softball

Softball A2: la Taurus Old Parma accede ai playoff promozione

alessia zavaroni 575686886

Sembrava che la sconfitta del tutto inattesa in gara 2 contro Star Cairo avesse compromesso le possibilità Â  delle parmigiane, ma la doppia sconfitta dello Staranzano permette alla Taurus Old Parma di giocarsi l'accesso alla ISL.

Sabato scorso al “Quadrifoglio”, vinta gara 1 per manifesta (7-0 al sesto), al termine di gara 2 persa 11-2 contro Star Cairo (ultima) al quinto per manifesta inferiorità dalle gialloblù, tanto clamorosamente, sorprendentemente quanto giustamente per quanto si è visto in campo, il clima dell’ambiente e all’interno della squadra non era dei migliori: un mix generale di incredulità e delusione, con un pensiero fisso: << Abbiamo perso i play off>>. Invece no.

La Taurus Old Parma va ufficialmente ai play off promozione per l’Isl (concentramento con Azzanese e Collecchio, 3 settembre) in virtù della doppia sconfitta dello Staranzano nella fatal Verona con il Dynos. Gialloblù trascinate da una Alessia Zavaroni in grande forma sia in pedana (shut-out) sia nel box di battuta (4/4) in un primo incontro subito in discesa con il primo punto segnato in avvio da Valentina Tagliavini (in base su ball) sul singolo di Manuela Santucci. Seguono 3 punti al terzo, valide di capitan Veronica Bertoni, Zavaroni, Mancastroppa oltre a 2 errori difensivi, altrettanti al sesto, singoli Claudia Secondi, Bertoni, Santucci e Zavaroni. Della replica, che dire… peggior Taurus della stagione, 6 errori difensivi, squadra spenta, senza voglia. Sabato passerella finale a Bussolengo ore 18,30 e 21,00, poi un meritato riposo utile per ricaricare le pile perché nei play off servirà un’altra Taurus.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Baseball e Softball