Entra in contatto:
bigaro e concari snap

Arti Marziali

SNAP sugli allori a Modena: 2 atleti, 4 medaglie

SNAP sugli allori a Modena: 2 atleti, 4 medaglie

Domenica scorsa (13 novembre) gli Atleti SNAP sono stai impegnati nella FightNet-Cup Modena, chermesse organizzata all’interno le fiere di modena.

Due gli atleti parmigiani in gara, accompagnati dal Team-manager SNAP Giordano Bigaro veterano della arti marziali a parma, che si sono cimentati in ben due discipline sportive, la KickBoxe K1 e le MMA.

Andrea Concari, nuovo acquisto della compagine parmense, fidentino di 18 anni, è entrato nel team Elite SNAP grazie alle selezioni di Ottobre e la scelta si è rivelata azzeccata infatti Andrea ha combattuto nella Kick Boxe, disciplina con la quale si è formato in gioventù con ottimo risultati e dove in questa occasione ha ribadito la sua supremazia vincendo i combattimenti e guadagnandosi l’oro.

Si è poi cimentato nelle MMA , dove intende concentrare i suoi sforzi nel futuro, ed anche in questo caso si è saputo imporre sugli avversari facendo valore le sue abilità di Striker, ovvero ne combattimento in piedi, e quindi si è aggiudicato il secondo oro della giornata.

Alex Carovana, atleta del Team Elite di SNAP è ormai un abituè delle competizioni, in questa giornata di gara ha intrapreso lo stesso percorso del suo compagno di squadra, anch’egli nella divisione senza limite di peso, in questo caso però l’altleta SNAP non è riuscito a superare lo scoglio della semifinale dovendosi accontentare della medaglia di bronzo sia nella KickBoxe che nelle MMA; che costituisce comunque un bottino di tutto rispetto .

Probabilmente Carovana ha pagato il pesante carico di allenamento che fa parte della preparazione che lo porterà alla massima forma per il 4 dicembre quando dovrà combattere nel galà serale del Gladiator XIII a Montecchio emilia.

Molte altre le competizione nel prossimo periodo per le quali gli atleti SNAP si stanno allenando, occhi puntati al 26 novembre per il Milano Challenge prestigioso campionato di Brazilian JiuJitsu.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Arti Marziali