Entra in contatto:
Ksdk 253534786

Arti Marziali

Sedici ragazzi del Kyu Shin Do Kai al Winter Camp 2011 di Lignano

Sedici ragazzi del Kyu Shin Do Kai al Winter Camp 2011 di Lignano

Per sedici atleti del KSDK l'attività Â  del 2011 comincia subito con il Winter Camp di Lignano (UD) organizzato dal club Dlf Yama Arashi Udine.

Il 4 e il 5 Gennaio dieci junior: Costanza Virginio, Noemi La Rosa, Isabella Crescini, Anita Colla, Bianca Marzi, Jacopo Cavalca, Marco Peschiera, Niccolò Bonati, Gabriele Melgari, Pierluigi Setti e sei senior: Giulia Vario, Chiara Coruzzi, Sara Chiari, Fabio Orlandi, e Riccardo Rubini, accompagnati dal D.T. Luigi Crescini, sono stati impegnati nel primo stage dell’anno. A Lignano erano presenti più di 700 atleti provenienti da sette nazioni, tra cui ospiti speciali come le nazionali russa, seguita dal D.T. Ezio gamba, ed italiana, guidata da Felice Mariani. Presenti inoltre molti club croati, austriaci, sloveni, bosniaci e di San Marino. L’iniziativa della società udinese è cresciuta a tal punto da diventare momento d’incontro di rilievo europeo per qualità e quantità, oltre che prima occasione di confronto del nuovo anno prima di trasferirsi, sabato 8, all’EJU Olympic Training Centrer a Mittersill (AUT), al quale anche KSDK Parma parteciperà con dieci alteti.
Molti dei ragazzi parmensi avranno giusto il tempo di cambiare i judogi in valigia perché subito l’8 ripartiranno per l’Austria. Lo stage è uno dei più importanti di tutto l’anno infatti vi prenderanno parte più di 700 judoka provenienti da oltre 40 paesi che si riuniranno in preparazione del Tour Europeo di qualificazione per le Olimpiadi di Londra 2012.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Arti Marziali