E’ quasi riuscita l’impresa agli atleti del Johnny’s karate Parma ai regionali di Forlì: nell’ultima domenica di aprile, infatti, si sono svolti i Campionati Regionali FIJLKAM di Kumite esordienti B ai quali hanno partecipato ben tre atleti ducali arrivando al podio.
Marica Bocelli, Lorenzo Spagnoli e Marco Marino, guidate dalle maestre Barbara Parente e Isa Baderna, si sono aggiudicati il bronzo nelle rispettive categorie di peso, dando prova di buona tecnica e capacità in previsione delle competizioni future.
Nell’arco della stessa manifestazione s’è svolto anche il Torneo Edera rivolto agli Esordienti A: Eleonora Zanichelli ha ottenuto un brillante secondo posto dopo aver vinto il suo girone, mentre Giulia Castelli ha ottenuto un ottimo terzo posto a dispetto di un brutto infortunio nei mesi scorsi.
Il Johnny’s Karate punta adesso ai prossimi Regionali Cadetti che si svolgeranno nella prima domenica di giugno: ben quattro atleti sono pronti alla sfida; per i Regionali Esordienti A se ne parlerà in autunno.