Entra in contatto:
faggiano daniele ds

Parma Calcio

FAGGIANO: «El Kaddouri ci piace ma non è facile. Ceravolo ha richieste»

FAGGIANO: «El Kaddouri ci piace ma non è facile. Ceravolo ha richieste»

Al termine della vittoriosa trasferta di Udine (1-2), il direttore sportivo del Parma Daniele Faggiano ha fatto il punto della situazione sul calciomercato invernale, che nei prossimi giorni riserverà ulteriori movimenti in entrata e uscita. Ecco le sue parole:

LA VITTORIA: “Sono contento perché i ragazzi hanno dimostrato di aver lavorato bene durante la sosta e non è facile riprendere, soprattutto fuori casa”.

LA SALVEZZA: “Non sono mai tranquillo, per natura. Le altre squadre si sono rinforzate, bisogna stare sempre sul pezzo. Posso dire che voglio salvarmi, senza pensare a cose più grosse che, se dovessero arrivare, arriverebbero con i risultati, con il lavoro, con gli acquisti fatti a giugno e luglio.

ENTUSIASMO E MERCATO: “E’ inutile parlarne. Io posso soltanto dire, anche a nome del mister, che i ragazzi li terrei tutti. Poi è normale che chi gioca meno penso voglia andare a giocare. Sembrano frasi fatte ma quello che si è visto oggi in campo è quello che si vede nello spogliatoio: l’entusiasmo e la voglia di fare bene, aiutarsi l’uno con l’altro”.

EL KADDOURI: “Potrebbe essere un innesto utile; quando dico che è meglio che i nomi non vengano fuori, è per una giusta causa. El Kaddouri oggi ha giocato titolare con il PAOK e non è stato sostituito, oggi guardavo sia la partita che queste cose. Adesso non so se l’allenatore e la società se ne vogliono liberare. E’ un calciatore che ci è sempre piaciuto, può fare diversi ruoli sia a centrocampo che in attacco. E’ un calciatore formato che ha fatto anche la Serie C, arrivando dove sperava”.

CERAVOLO IN USCITA: “Ha delle richieste, vedremo se si concretizzeranno. Lo scorso anno quando abbiamo vinto il campionato i calciatori li abbiamo comprati, adesso non possiamo svenderli né fare minusvalenze. Lo scorso anno sono stati fatti sacrifici da parte di tutti, premendo sull’acceleratore. Se fosse per me questi ragazzi li vorrei tenere tutti”.

 

 

 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio