Entra in contatto:
22310321 10155951214246414 7015023680620663450 n

Serie D

Ufficiale: Miftah va alla Correggese. L’ex Felino era svincolato

Ufficiale: Miftah va alla Correggese. L’ex Felino era svincolato

L’attaccante Hicham Miftah (classe 1980) da oggi è a tutti gli effetti un nuovo calciatore della Correggese. Il centravanti marocchino – che aveva giocato per i primi cinque mesi di questa stagione con la maglia del Felino in Promozione – ritrova dunque una categoria prestigiosa come quella della Serie D, da lui frequentata sino alla scorsa annata quando vestiva i colori del Lentigione.
L’esperienza con la compagine felinese allenata da mister Leonardo Pioli (con cui i rapporti non sono sempre stati idilliaci) si era chiusa definitivamente, con una consensuale rescissione, il 15 dicembre, ultimo giorno disponibile per le liste di trasferimento sul mercato dilettanti. Anche se era nell’aria da tempo la volontà dell’ex attaccante di Acireale, Brescello, Catania, Crociati Noceto e Reggiana (tra le tante) di voler ambire a palcoscenici più importanti, pur non allontanandosi troppo da casa. E così ecco concretizzato il tanto desiderato trasferimento tra le fila del club di Correggio, che poco fa ha dato l’annuncio dell’affare sul proprio sito ufficiale:

La Correggese Calcio comunica che in data odierna ha raggiunto l’accordo con il giocatore Hicham Miftah per il suo tesseramento in maglia biancorossa.
L’attaccante marocchino, classe 1980, dopo quattro anni di militanza nelle fila del Lentigione tra Eccellenza e Serie D, questa estate si era accasato al Felino in Promozione dove ha collezionato 17 presenze e messo a segno 6 reti.
Hicham Miftah sarà a disposizione di mister Salvatore Marra già domenica 7 Gennaio in occasione della trasferta di Piancastagnaio nella tana della Pianese.

 

(In copertina, Hicham Miftah con la maglia del Felino)

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Serie D