Entra in contatto:
fidenza 2013 14 873396266

Calcio Dilettanti

Serie D: Fidenza, il Thermal Ceccato è un brutto cliente

Serie D: Fidenza, il Thermal Ceccato è un brutto cliente

Questo terzo turno del girone D di serie D, sarà  all'insegna degli incroci pericolosi. Partita di cartello di domenica sarà  Formigine-Correggese, due delle tre squadre ancora a punteggio pieno dopo le prime due giornate. Questa volta i reggiani non si troveranno di fronte la difesa del Forcoli.

Interessante sarà anche l’esito di Romagna Centro-Massese. Sfida in coda tra Montichiari e Forcoli, le due difese più perforate del campionato dopo le prime due giornate. domenica scorsa queste due squadre hanno incassato 14 gol. Vedremo poi se il Mezzolara avrà intenzione di rullare anche la Clodiense e se il Fortis Juventus saprà risorgere nella trasferta di Riccione.

Il Fidenza ospiterà al Ballotta il Thermal Ceccato, un brutto cliente. Non fanno testo ma preoccupano i quattro gol rifilati dai veneti domenica scorsa al Riccione. Il Thermal Ceccato è una squadra in salute, di buona qualità e solida in tutti i reparti. Per quanto dimostrato sinora, dovrebbe avere una consistenza superiore al Sancolombano incontrato domenica scorsa dai ragazzi di Montanini. Ma anche il Fidenza è una squadra in crescita di condizione e di intensità di gioco. Tutto è in evoluzione e difficilmente prevedibile in questo avvio di campionato. Una ragione di più per essere al Ballotta domenica prossima.

SERIE D (3a giornata)
Montichiari-Forcoli
Camaior-Palazzolo
Clodiense-Mezzolara
Fidenza-Abano Ceccato
Formigine-Correggese
Imolese-Lucchese
Riccione-Fortis Juventus
Romagna Centro-Massese
Sancolombano-V. Castelfranco

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti