Sabato 15 febbraio, alle ore 15, tra le mure amiche di Colorno, la Due G Futsal Parma ospita il fanalino di coda Futsal Sassuolo nella diciassettesima giornata che segna l’esatta metà del girone di ritorno di Serie C1.
La classifica dice che il confronto, a oggi, non reggerebbe: 27 punti separano la Due G dai neroverdi, fin qui capaci di raccoglieresolo 1 vittoria e 1 pareggio. La sfida è comunque molto sentita in casa parmigiana, visti i tanti ex come mister Aguzzoli e tanti giocatori che ora vestono la maglia gialloblù.
La partita dell’andata era terminata 1-3 in favore dei parmigiani, un risultato che non fu mai in discussione. L’incontro resta comunque da non sottovalutare per la Due G, chiamata a proseguire l’ottima striscia di risultati utili per continuare a restare in scia delle prime tre in classifica e consolidare il quarto posto utile per l’accesso ai playoff.
Mister Aguzzoli ha tutti i giocatori a disposizione: l’unico dubbio rimane il portiere Zanicchi, uscito malconcio dalla trasferta di Gatteo di settimana scorsa.
Serie C1, diciassettesima giornata:
Aposa Bologna – Equipo Futsal Crevalcore
Due G Futsal Parma – Futsal Sassuolo
Fossolo 76 Calcio – Guastalla Calcio Saturno
Futsal Shqiponja – Futsal Ponte Rodoni
Pro Patria S. Felice – Futsal Gatteo
Baraccaluga – Calcio A 5 Forlì
Classifica Serie C1:
Pro Patria S. Felice*, Baraccaluga 35 punti; Futsal Gatteo 33 punti; Due G Futsal Parma 31 punti; Calcio A 5 Forlì 23 punti; Futsal Shqiponja, Guastalla Calcio Saturno 22 punti; Aposa Bologna 20 punti; Futsal Ponte Rodoni* 19 punti; Equipo Futsal Crevalcore 17 punti; Fossolo 76 Calcio 9 punti; Futsal Sassuolo 4 punti.
(*1 partita da recuperare)