Entra in contatto:
Francesco Turrini allenatore Borgo San DOnnino Eccellenza 2024 2025

Calcio Dilettanti

Turrini, ex Parma e Borgo, sulla panchina della Reggiana Primavera

Foto: Renzo Bellini

Turrini, ex Parma e Borgo, sulla panchina della Reggiana Primavera

Due mesi così intensi e stralunati come gli scorsi, forse, Francesco Turrini non li aveva mai vissuti. Ma, per sua fortuna, il peggio è alle spalle. E ora può festeggiare il ritorno in panchina.

Da oggi, l’allenatore di Foligno torna ad allenare in un settore giovanile professionistico emiliano: si tratta di quello della Reggiana, che gli ha affidato la panchina della formazione Under 19, che milita nel campionato Primavera 2.
Ex giocatore, tra le altre, del Parma (53 presenze e 4 gol nel biennio ’87-’89), il mister classe 1965 era reduce dalla fugace e sfortunata parentesi in Eccellenza, al Borgo San Donnino, sulla cui panchina era montato salito il 25 novembre per lasciarla molto presto, da esonerato, il 27 dicembre (clicca qui), dopo 3 punti in 4 partite. Frutto di una vittoria e 3 ko.

Questo il comunicato della Reggiana, che ne ha annunciato l’ingaggio al posto di Matteo Centurioni.

Francesco Turrini è il nuovo allenatore della Primavera granata. Dopo una quasi ventennale carriera da calciatore, Turrini ha intrapreso il percorso da allenatore concentrando il proprio impegno sul settore giovanile con i colori di Piacenza, Parma, Sassuolo e Fiorenzuola.

Nella stagione in corso è subentrato alla guida della Prima Squadra del Borgo San Donnino (Eccellenza). Mister Turrini, dopo avere diretto la prima seduta di allenamento in granata, siederà domani in panchina nel match casalingo della Primavera con il Padova.

La Società rivolge a Francesco il più caloroso benvenuto e porge i migliori auguri di buon lavoro.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti