Inizia a delinearsi il roster della Alberti e Santi per la prossima stagione di serie B femminile.
Lo staff tecnico rimarrà invariato per 2/3 con la conferma nel ruolo di Capo Allenatore di Antonio D’Albero alla seconda stagione sulla panchina dell’Alberti e Santi che sarà coadiuvato nel ruolo di Assistente Allenatore da Giordano Picelli che lascia la panchina dell’Artarredo di Prima Divisione Maschile, mentre lo storico Assistente Walter Gonzato passa nel settore giovanile con il ruolo di Head Coach della Formazione Under 15 maschile.
Dopo la presentazione dello staff tecnico sono arrivate le prime conferme nel parco atlete; vestiranno ancora le maglie della Valtarese 2000, Florencia Palacios, Valentina Bozzi, Greta Piscina, Anna Giacopazzi, Ivona Kozhobashiovka e Melissa Mezini. Di rientro dall’infortunio al ginocchio anche Francesca Gonzato, mentre sarà inserita in pianta stabile in serie B la giovane Ginevra Vignali.
Abbandona l’attività invece Eleonora Catellani che però rimarrà nello staff della Valtarese Basket.
Per completare la rosa, la dirigenza della Valtarese 2000 sta sondando il mercato per cercare giocatrici che possano sposare il progetto della Valtarese.
Le trattative sono da ritenersi ben avviate e a breve saranno ufficializzati i primi nomi delle nuove giocatrici che si metteranno a disposizione di coach D’Albero.