Entra in contatto:
mister Luca Rastelli Borgo San Donnino Eccellenza 2022 2023

Serie D

Borgo, Rastelli: «Soddisfatto della preparazione, contro il Lentigione per passare il turno»

Foto: Renzo Bellini

Borgo, Rastelli: «Soddisfatto della preparazione, contro il Lentigione per passare il turno»

Vigilia di Coppa Italia per il Borgo San Donnino che domani (domenica) sarà impegnato a Bagnolo in Piano contro il Lentigione. Fischio d’inizio ore 16. 

Mister Rastelli, dopo un mese di preparazione, ha tracciato un primo bilancio e parlato della difficile sfida di domani contro l’esperto Lentigione. Ecco le parole del tecnico ai canali ufficiali del Borgo San Donnino: “Sono soddisfatto di questa prima parte di preparazione, la società ha fatto il possibile per metterci a disposizione tutto quello di cui avevamo bisogno. Abbiamo lavorato tanto in questo mese, sia dal punto di vista fisico che tattico. Abbiamo ancora 15 giorni all’inizio del campionato, abbiamo bisogno di confrontarci con squadre di serie D. Domenica affrontiamo il Lentigione, una squadra che è sempre stata protagonista in questa categoria, proveremo a passare il turno. Il Lentigione è un a delle squadre più attrezzate.
Il mercato? La società mi ha messo a disposizione una squadra forte, con giocatori importanti. Sono consapevole di avere una squadra forte. Dobbiamo vincere più partite possibili. Il mio obiettivo è di far stare bene i giocatori e farli giocare nelle posizioni in cui possono rendere al meglio
”.

(Foto: Renzo Bellini)
Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Serie D