E' stata comunicata questa mattina al termine della rifinitura la lista dei convocati di Roberto Donadoni per il recupero di questa sera contro la Fiorentina al Tardini alle 18,30.
La lista dei convocati è fomata da i seguenti 20 giocatori. Recuperato Ferrario per la difesa, a centrocampo torna Valiani dopo il turno di squalifica. PORTIERI: Mirante, Pavarini, Gallinetta.
DIFENSORI: Brandao, Feltscher, Ferrario, Jonathan, Paletta, Santacroce, Zaccardo.
CENTROCAMPISTI: Galloppa, Mariga, Modesto, Morrone, Pereira, Valiani.
ATTACCANTI: Biabiany, Giovinco, Okaka, Valdes.
Per quanto riguarda la formazione dovrebbe essere la stessa vista contro il Napoli, con Morrone in campo al posto di Musacci, squalificato come Lucarelli, mentre è da valutare la spalla di Giovinco: sarà ancora Okaka o Biabiany? Nel caso Donadoni propenda per la seconda ipotesi sull’out destro giocherà il rientrante Valiani.
Per quanto riguard ala Fiorentina l’assenza più pesante è quella di Jovetic, fuori almeno due settimane. Amauri dovrebbe essere l’unica punta di ruolo, con alle spalle Cerci e Vargas.
Probabili formazioni
PARMA (3-5-2): Mirante; Zaccardo, Paletta, Santacroce; Biabiany, Morrone, Mariga, Galloppa, Modesto; Giovinco, Okaka.
A disp. Pavarini, Brandao, Ferrario, Jonathan, Valiani, Pereira, Valdes. All. Donadoni
Indisponibili: Floccari, Gobbi, Palladino. Squalificati: Lucarelli, Musacci.
FIORENTINA (3-4-2-1): Boruc; Gamberini, Natali, Nastasic; Cassani, Montolivo, Behrami, Pasqual; Cerci, Vargas; Amauri. A disposizione: Neto, Felipe, Romulo, De silvestri, Lazzari, Kharja, Ljiaic. All. Rossi
Squalificati: nessuno. Indisponibili: Kroldrup, Jovetic.
Arbitro Rizzoli di Bologna
Fischio d’inizio ore 18,30