Le dichiarazioni del centrocampista crociato Adrian Bernabé, autore del gol dell’1-1 al “Liberati”, al termine della partita Ternana-Parma,.
UN PAREGGIO IMPORTANTE: “Sono contento e allo stesso tempo triste per il risultato. E’ vero che un punto in questa parte della stagione è importantissimo, perché tutte le squadre si giocano qualcosa. Oggi era una partita dura contro una squadra che lotta per i playoff, però sono contento dopo tante partite che abbiamo cominciato in svantaggio, siamo riusciti a pareggiare. E nel secondo tempo potevamo segnare sia loro che noi, quindi il pareggio è giusto. Da oggi dobbiamo lavorare per la prossima partita”.
IL GOL: “Ho fiducia nel lavoro e nel lavoro dei miei compagni, anche l’anno scorso ho fatto dei gol così. Ho visto lo spazio, poi Chichizola prima della partita mi ha detto che per un portiere è difficile andare a parare così a terra. Si tratta di provare e per fortuna in questo caso è andata bene“.
IL RUOLO IN CAMPO: “Per la posizione ideale è quando sei dentro al campo e stai bene, oltre ad aver fiducia. Mi piace giocare a centrocampo, ma anche se gioco esterno sono abituato perché l’ho fatto in passato. O anche il play davanti alla difesa. Sono ruoli che mi sono abituato a fare con il tempo, per me è importante trovare delle soluzioni con i miei compagni per risolvere al meglio la partita“.