Entra in contatto:
ansaldi in parma vs ternana

Parma Calcio

Parma-Reggina: convocati e probabili formazioni

Parma-Reggina: convocati e probabili formazioni

Le ultimissime alla vigilia di Parma-Reggina (domani ore 14), le probabile formazioni di Sportparma, i convocati e i dubbi di Pecchia e Inzaghi.

QUI PARMA – Emergenza infortuni, di nuovo. L’assenza dell’ultima ora è quella di Man: problema muscolare alla coscia destra. Il grande dubbio riguarda Chichizola: il portiere argentino è in forte dubbio e la decisione circa un suo utilizzo verrà presa solo all’ultimo momento; se non dovesse recuperare in porta andrà il 21enne parmigiano Corvi. Intanto, Pecchia ha convocato 4 portieri. Gli altri dubbi sono a centrocampo e in attacco: Ansaldi sembra favorito su Sohm (con l’argentino che potrebbe essere schierato anche sulla trequarti) per sostituire lo squalificato Juric. Sulla fascia destra Coulibaly si gioca un posto con Benedyczak. Il modulo resta il 4-2-3-1, nonostante i tanti indisponibili (Bernabé, Buffon, Camara, Cobbaut, Romagnoli, Man, Mihaila).

QUI REGGINA – Sono 24 i convocati per la trasferta al Tardini. Inzaghi recupera l’ex Obi dopo una lunga assenza, ma non correrà rischi e partirà dalla panchina. L’unico indisponibile causa infortunio è Santander.  Confermatissimo il modulo 4-3-3. A centrocampo ballottaggio tra Fabbian e Crisetig, mentre nel tridente offensivo si contendono una magia Ricci e Canotto, come ha ammesso lo stesso tecnico alla vigilia. Molto probabile la conferma dal primo minuto per l’ex Hernani. In attacco Menez confermato nel ruolo di falso nueve.


LE PROBABILI FORMAZIONI

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Osorio, Valenti, Oosterwolde; Estevez, Ansaldi; Coulibaly, Vazquez, Tutino; Inglese. All. Pecchia

REGGINA (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Cionek, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Majer, Hernani; Ricci, Menez, Rivas. All. Inzaghi

ARBITRO: Fabbri di Ravenna


CONVOCATI PARMA
Portieri: Borriello, Chichizola, Corvi, Maliszewski.
Difensori: Ansaldi, Balogh, Circati, Coulibaly, Delprato, Oosterwolde, Osorio, Valenti, Zagaritis.
Centrocampisti: Buayi-Kiala, Estévez, Hainaut, Sohm.
Attaccanti: Benedyczak, Bonny, Charpentier, Inglese, Sits, Tutino, Vazquez.

CONVOCATI REGGINA
Portieri: Aglietti, Colombi, Ravaglia.
Difensori: Bouah, Camporese, Cionek, Di Chiara, Gagliolo, Giraudo, Liotti, Loiacono, Pierozzi.
Centrocampisti: Crisetig, Fabbian, Hernani, Lombardi, Majer, Obi.
Attaccanti: Canotto, Cicerelli, Gori, Ménez, Ricci, Rivas.

 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio