Entra in contatto:

Prima Categoria gir. A

L’Audax Fontanellatese e mister Ouarrak si dividono

Hicham Ouarrak allenatore Audax Fontanellatese Seconda Categoria gir. B 2024 2025

È durato un anno il ciclo di mister Hicham Ouarrak all’Audax Fontanellatese. Giusto il tempo di vincere un campionato e riportare il club nel calcio regionale (clicca qui) prima di dirsi “arrivederci”.

L’allenatore di nazionalità marocchina, classe 1979, nella serata di ieri si è incontrato con i vertici della dirigenza biancogiallorossa: ma dal conclave la fumata è uscita di colore nero. Ouarrak, dopo il primo posto, con 54 punti, conquistato nel girone B di Seconda Categoria, ha preferito non proseguire la sua esperienza con il neopromosso club di Fontanellato. Terzo rappresentante della provincia parmense (insieme al retrocesso Fidenza e al riconfermato Soragna) in un girone A di Prima che, nel 2025/2026, parlerà quasi solo piacentino.

Il presidente Roberto Meli con il vice Gianluca Zoni e il ds Matteo Sozzi andranno ora alla ricerca del sostituto dell’ex coach, tra le altre, di Cervo Collecchio e Scanderbeg, che per il momento si prenderà del tempo e resterà in attesa di un’eventuale chiamata a stagione in corso. Per il nome del successore è stato subito sondato Luca Estasi: l’ormai ex Marzolara sarebbe la prima scelta del club fontanellatese, che dovrà però vedersela con la concorrenza di Bardi, Calestanese ed Eri Baganzola, già da tempo sulle sue tracce.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Prima Categoria gir. A