Prima Categoria gir. A
L’Audax Fontanellatese e mister Ouarrak si dividono

È durato un anno il ciclo di mister Hicham Ouarrak all’Audax Fontanellatese. Giusto il tempo di vincere un campionato e riportare il club nel calcio regionale (clicca qui) prima di dirsi “arrivederci”.
L’allenatore di nazionalità marocchina, classe 1979, nella serata di ieri si è incontrato con i vertici della dirigenza biancogiallorossa: ma dal conclave la fumata è uscita di colore nero. Ouarrak, dopo il primo posto, con 54 punti, conquistato nel girone B di Seconda Categoria, ha preferito non proseguire la sua esperienza con il neopromosso club di Fontanellato. Terzo rappresentante della provincia parmense (insieme al retrocesso Fidenza e al riconfermato Soragna) in un girone A di Prima che, nel 2025/2026, parlerà quasi solo piacentino.
Il presidente Roberto Meli con il vice Gianluca Zoni e il ds Matteo Sozzi andranno ora alla ricerca del sostituto dell’ex coach, tra le altre, di Cervo Collecchio e Scanderbeg, che per il momento si prenderà del tempo e resterà in attesa di un’eventuale chiamata a stagione in corso. Per il nome del successore è stato subito sondato Luca Estasi: l’ormai ex Marzolara sarebbe la prima scelta del club fontanellatese, che dovrà però vedersela con la concorrenza di Bardi, Calestanese ed Eri Baganzola, già da tempo sulle sue tracce.
