Entra in contatto:
roby profumi rosa completa

Volley

Quarta vittoria di fila per la Roby Profumi

Quarta vittoria di fila per la Roby Profumi

Grandissimo successo per la Roby Profumi che sconfiggendo il Calendasco inanella la quarta vittoria consecutiva e resta, seppur in coabitazione con altre due formazioni, in vetta al campionato di serie B femminile.
La gara disputatasi domenica pomeriggio si è conclusa con il punteggio di 64 a 48 per le nostre portacolori che hanno avuto la meglio su un coriaceo Calendasco. La formazione piacentina nel primo quarto ha cercato di reggere l’urto della Roby Profumi ma alla fine ha dovuto alzare bandiera bianca.
Per la Roby Profumi ennesima prestazione maiuscola di Franceschini, Marchini, Pallotta e Fatadey che hanno realizzato oltre il 90% dei punti della squadra, ma è da rimarcare anche la prestazione difensiva di Giacchetti che ha dimostrato un’ottica capacità di contenere le esterne di Calendasco. Per la Roby Profumi la vittoria è assolutamente importante in quanto ora sono in programma due sfide decisive per la salvezza.
Domenica pomeriggio le ragazze di coach Scanzani andranno a far visita a BSL San Lazzaro, formazione che attualmente occupa la quinta posizione in classifica a meno quattro punti dalla Roby Profumi, ma che nella gara di andata aveva costretto le borgotaresi all’over time e che ora sta viaggiando a ritmi delle prime tre della classe. Una vittoria in terra bolognese, oltre a consegnare il vantaggio negli scontri diretti, metterebbe sei punti di distacco in classifica blindando di fatto la salvezza per la Roby Profumi. Successivamente la Roby Profumi affronterà sul parquet del PalaRaschi il Fiorenzuola, quarto in classifica, per un altro importantissimo scontro al vertice.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Volley