Entra in contatto:

OLTRE LA RETE, il webshow sul volley parmigiano (5a puntata)

Volley

OLTRE LA RETE, il webshow sul volley parmigiano (5a puntata)

Settimana ricca di appuntamenti con il palinsesto di SportParmaTv: alle ore 18 torna OLTRE LA RETE, il webshow sul volley parmigiano, in diretta sui nostri canali web e social per la quinta puntata.

Oggi gli ospiti della trasmissione, condotta da Simone Carpanini, saranno Caterina Fanzini (giocatrice del Tirabassi&Vezzali Campagnola in B2, ma con un lungo passato in serie A1 – dove ha vinto uno scudetto e una Champions con Bergamo), Marco Bernardini (addetto stampa della Wimore Energy Parma) e per la prima mezz’ora Luciana Do Carmo (mental coach di diverse formazioni di A1 femminile ed ex giocatrice in A con Conegliano, Piacenza, Fontanellato e altre squadre estere); nella seconda mezz’ora della diretta si unirà al talk Carlo Alberto Cova.

OLTRE LA RETE è un prodotto Edirinnova è visibile su tre piattaforme differenti di SportParma: WEBFACEBOOK e YOUTUBE. Vi aspettiamo, in diretta, a partire dalle 18. Come sempre, verrà riservato ampio spazio riservato ai commenti degli utenti che arriveranno nel corso della puntata.

 

 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Volley