Entra in contatto:

Volley

Inzani Isomec, dall’Energy arriva l’opposto Pellegrini

0BC37AFE 0F43 40DD A741 03F61C18A702

Continua la campagna di rafforzamento del Circolo Inzani ASD. Il lavoro del DS Tasco, in stretta collaborazione con i tecnici Soncini e Del Chicca ha portato un altro tassello importante per la rosa che affronterà il campionato regionale di serie C: dall’Energy arriva l’opposto Carlo Pellegrini.

“Mi piacerebbe partire con i ringraziamenti all’Energy Volley: partendo dallo staff societario, staff tecnico e ai miei compagni di squadra che lo scorso anno mi hanno dato di più di quello che sono riuscito a dare io causa infortuni vari e coronavirus. Per il prossimo anno sono molto carico: ho voglia di giocare e di dimostrare tanto.

La scelta di venire a giocare al Circolo Inzani è stata piuttosto facile considerando i rapporti che ho con giocatori e staff di questa società. Spero di riuscire ad entrare facilmente nei meccanismi della squadra e di riuscire ad integrarmi perfettamente nel gruppo che da sempre è la forza di questa squadra. Sono sicuro che ci impegneremo al massimo per fare un campionato migliore possibile”.

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Volley