Entra in contatto:
cariparma amichevole 809940818

Volley

Ultimo test precampionato per il Cariparma SiGrade Volley

Ultimo test precampionato per il Cariparma SiGrade Volley

Il countdown è iniziato. Mancano solo cinque giorni all'esordio del Cariparma SiGrade Volley in serie A1. Domenica 9 ottobre, infatti, si comincerà  a fare sul serio. Il massimo campionato di pallavolo femminile è pronto a prendere il via.

La formazione ducale vede così avvicinarsi il primo grande appuntamento della stagione: la sfida contro lo Chateau D’Ax Urbino, al via domenica alle 18 al PalaRaschi.
Prima di concentrare anima e corpo alla preparazione di questa gara, il Cariparma SiGrade disputerà domani pomeriggio l’ultimo test amichevole della preparazione.
Mercoledì 5 ottobre, alle ore 16,30 al Pala CasaModena, le ragazze allenate da Donato Radogna faranno visita alla Liu-Jo in un altro interessante anticipo di campionato dopo quello andato in scena sabato scorso a Sorbolo con Novara.
Parma affronterà una delle formazioni più ambiziose del campionato di A1, rinforzatasi in estate per puntare alle posizioni di vertice della classifica.
Oltre a diverse conferme importanti (Fernandinha, Partenio, Harmotto, Paggi), Modena ha fatto le cose in grande inserendo la stella Tai Aguero e nomi del calibro di Croce, Barazza, Marinkovic, Rinieri.
Non ci saranno ancora in palio i tre punti, ma il test si annuncia molto interessante. Le sfide tra Parma e Modena, infatti, hanno sempre un fascino particolare.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Volley