Alle otto atlete che il tecnico Donato Radogna ha avuto a disposizione nella prima settimana di lavoro, si è aggiunto da pochi giorni un altro dei volti nuovi in casa Cariparma SiGrade Volley. Si tratta di Celeste Poma, arrivata a Parma luned ì sera dopo l'esperienza in Cina con la Nazionale B alle Universiadi.
La nuova giocatrice del Cariparma SiGrade si è già messa a disposizione di mister Radogna e da martedì si è unita alle compagne per il lavoro in palestra e sul campo. Queste le prime sensazioni di Celeste, nuovo libero ducale, dopo il suo arrivo a Parma:
“I primi allenamenti della preparazione sono sempre i più duri e penso che al termine di questa settimana un po’ di stanchezza si farà sentire. Credo che sia normale comunque, soprattutto dopo un’estate in cui mi sono fermata pochissimo e nella quale gli impegni sono stati tanti. Fino alla scorsa settimana ero in Cina per le Universiadi. Il risultato finale non è stato troppo positivo, ma al di là di questo aspetto, quella in Cina si è rivelata una bellissima esperienza. Sono arrivata a Parma solo lunedì sera ma mi sto già inserendo bene nel gruppo. Non conoscevo personalmente nessuna delle mie nuove compagne, ma dai pochi allenamenti che abbiamo fatto insieme mi sembrano tutte ragazze in gamba, disponibili e con le quali si potrà creare un bell’affiatamento”.